Il modello 730 è un modo pratico per chiedere la dichiarazione dei redditi ed è principalmente riservato ai lavoratori dipendenti e pensionati.
Esso non richiede calcoli perché sono effettuati dal CAF, eventuali rimborsi o pagamenti di imposte sono effettuati direttamente dal sostituto d’imposta nelle prima retribuzione utile e comunque nel mese successivo alla liquidazione. Nel caso di dipendenti senza sostituto il rimborso sarà effettuato direttamente dall’Agenzia delle Entrate entro 6 mesi dal termine di presentazione della dichiarazione ed è possibile compensare eventuali crediti IRPEF con altre imposte da pagare (es. Imu, cedolare secca, ecc).
Il modello 730 può essere utilizzato da coloro che abbiamo percepito nel 2021:
La data ultima entro cui è possibile presentare domanda per il modello 730 è il 30 settembre 2022
Vi sono inoltre gli adeguamenti del trattamento integrativo e dell’ulteriore detrazione a favore dei lavoratori dipendenti e assimilati nonché gli aumenti delle detrazioni per spese veterinarie e bonus mobili.
“Servizi patronato” è la pagina del nostro sito dedicata ai servizi di patronato de per i cittadini e le imprese.
Cliccando sui pulsanti sottostanti è possibile consultare le pagine dedicate ad ogni singolo servizio.
Grazie alla nostra piattaforma puoi acquistare il modello 730 comodamente da casa tua in modo rapido e sicuro. Un esperto del nostro Team si occuperà della tua richiesta.
Per acquistare la pratica ti basta cliccare sul pulsante “clicca qui per acquistare” dopo aver effettuato il pagamento tramite la piattaforma PayPal sarai indirizzato al modulo di contatto per inserire ed inviarci i tuoi dati anagrafici, i documenti necessari ed il mandato compilato e firmato.